CX

La scrivania CX è caratterizzata da un forte spessore del piano. A risolvere “plasticamente” questo disegno è stata pensata una pressofusione di alluminio, elemento estetico caratterizzante, ma anche strutturale. L’angolare è una robusta squadretta che fa da saldatura tra il fianco della scrivania e il telaio metallico che innerva il piano.La scrivania simmetrica a catterda, d’altro lato, può essere arricchita da modesty panel, inserto centrale in pelle, dispositivo di risalita dei cavi, cassetto integrato nello spessore del piano. Può diventare asimmetrica ed appoggiarsi ad una serie di mobili di servizio, dotarsi di un’appendice conversazione, o ancora essere affiancata da una serie di tavoli riunione.

FREZZA

CX

La scrivania CX è caratterizzata da un forte spessore del piano. A risolvere “plasticamente” questo disegno è stata pensata una pressofusione di alluminio, elemento estetico caratterizzante, ma anche strutturale. L’angolare è una robusta squadretta che fa da saldatura tra il fianco della scrivania e il telaio metallico che innerva il piano.

La scrivania simmetrica a catterda, d’altro lato, può essere arricchita da modesty panel, inserto centrale in pelle, dispositivo di risalita dei cavi, cassetto integrato nello spessore del piano. Può diventare asimmetrica ed appoggiarsi ad una serie di mobili di servizio, dotarsi di un’appendice conversazione, o ancora essere affiancata da una serie di tavoli riunione.

FREZZA